Beech: Arroganza Ipercriticismo n° 3
FIORE DI BACH: BEECH
Arroganza, ipercriticismo, tendiniti, dolori alla schiena, spalle

I boschi di faggio sono particolarmente gradevoli d'estate perchè riparano dai raggi del sole; perciò il sotto bosco è privo di vegetazione. Similmente, il tipo Beech si basa solo sulle proprie idee ed opinioni, il suo schermo impedisce che ne passino altre, rifiutate a priori senza valutarle.
Stato d'animo dominante: arroganza, ipercriticismo, convinzione di essere sempre nel giusto, tendenza a giudicare gli altri in modo severo, isolamento e indurimento del carattere, tensione interiore che provoca dolori articolari: tendiniti, schiena, spalle, avambracci. Sensazione di oppressione al petto.
Negli animali: scarsa pulizia per arroganza, abbaiare troppo per intolleranza ai rumori, aggressività per intolleranza, disobbedienza per intollerenza, marcare il territorio per intollerenza, mordere per intolleranza.
Il fiore aiuterà ad apprendere la tolleranza, capacità di capire gli altri, giustificarli e compatirli. Comprensione dei propri difetti per accettarli e correggerli.

Formato: 10 ml
Posologia:versare 4 gocce del rimedio nella pappa (non calda), nell'acqua o direttamente in bocca. Ripetere per 4 volte al dì.
Durata del trattamento: di solito varie settimane. Naturalmente ogni animale ha dei tempi di reazione differenti. Quando si cominciano a vedere dei risultati, non bisogna interrompere il trattamento ma proseguire fino a guarigione completa. All'inizio è possibile che ci sia un aggravamento dei sintomi, in questo caso è meglio sospendere la cura per qualche giorno e poi riprenderla.


Per approfondire l'argomento il libro
Affrettati! solo 1 pezzi rimasti in magazzino.
Patatino ti risponderà nel minor tempo possibile!
16 prodotti della stessa categoria: