Olive: apatia astenia n° 23
FIORE DI BACH: OLIVE
Indebolimento,mancanza di eneriga, esaurimento

L'olivo è una pianta tipica mediterranea che si è adattata a crescere su terreni aridi, dvoe altre piante si arrendono per mancanza d' acqua. Per analogia, il rimedio floreale da esso ricavato aiuta la persona a resistere quando viene a mancare l'energia.
Stato d'animo dominante: apatia, necessità di dormire molto, sensazione di non poter alzare neanche un dito, disinteresse per il presente, abnegazione eccessiva. Sfinimento, immensa stanchezza.
Per Animale: per ricaricare un animale durante o dopo la malattia, per sofferenza da denutrizione, abbandono, matrattamento, avvelenamento. Il fiore Gorse fa parte della formula per gli animali affetti da Leishmaniosi o da stress cronico.
Il fiore aiuterà a trovare forza e vitalità, capacità di gestire la propria energia e di "dosarla".

Formato: 10 ml
Posologia:versare 4 gocce del rimedio nella pappa (non calda), nell'acqua o direttamente in bocca. Ripetere per 4 volte al dì.
Durata del trattamento: di solito varie settimane. Naturalmente ogni animale ha dei tempi di reazione differenti. Quando si cominciano a vedere dei risultati, non bisogna interrompere il trattamento ma proseguire fino a guarigione completa. All'inizio è possibile che ci sia un aggravamento dei sintomi, in questo caso è meglio sospendere la cura per qualche giorno e poi riprenderla.

Affrettati! solo 9 pezzi rimasti in magazzino.
Patatino ti risponderà nel minor tempo possibile!
16 prodotti della stessa categoria: