Gorse: disperazione n° 13
FIORE DI BACH: GORSE
Disperazione, sensanzione di non farcela più

Il ginestrone è un grande arbusto spinoso, alto fino a 3 m., ravvivato da bei fiori gialli che sembra vogliano infondere la speranza a chi l'ha persa completamente a causa di una vita "piena di spine" come il fusto della pianta stessa. Infatti il tipo Gorse è affetto spesso da malattie croniche.
Stato d'animo dominante: disperazione totale, sensazione di non farcela più.
Per gli animali: utile per gli animali stremati da maltrattamento, avvelenamento, incidente. Aiuta prevenire i raffreddori
Il fiore aiuterà ad accettare senza rabbia le avversità, ritorno della speranza di guarire, abbandono della disperazione, che è uno ostacolo alla guarigione.

Formato: 10 ml
Posologia:versare 4 gocce del rimedio nella pappa (non calda), nell'acqua o direttamente in bocca. Ripetere per 4 volte al dì.
Durata del trattamento: di solito varie settimane. Naturalmente ogni animale ha dei tempi di reazione differenti. Quando si cominciano a vedere dei risultati, non bisogna interrompere il trattamento ma proseguire fino a guarigione completa. All'inizio è possibile che ci sia un aggravamento dei sintomi, in questo caso è meglio sospendere la cura per qualche giorno e poi riprenderla.


Per approfondire l'argomento vi suggeriamo di leggere
I FIORI DI BACH
Affrettati! solo 9 pezzi rimasti in magazzino.
Patatino ti risponderà nel minor tempo possibile!
16 prodotti della stessa categoria: