Naviga per categoria

Categorie

Left Banner

Le condizioni di vendita del Patatino Store sono le seguenti:

  • Trasporto omaggio per ordini da 69.99 euro

  • Sconto del 2% per ordini da 120 euro (inserire il codice PATATINO2 in fase di ordine)

  • Sconto del 3% per ordini da 200 euro (inserire il codice PATATINO3 in fase di ordine)

  • Sconto del 5% per ordini da 300 euro (inserire il codice PATATINO5 in fase di ordine)

 


Come si effettuano gli ordini:

  • Direttamente dal sito: sia come ospite che come cliente registrato

  • Telefonando al numero 327.5324682 anche su whatsapp / telegram /sms

  • Inviando una mail a: patatinostore@gmail.com

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati nel catalogo on-line sono comprensivi di I.V.A.

Sconti per famiglie pelose numerose, per grandi quantitativi e per i Gruppi G.A.S.

Gli ordini effettuati su Patatino Store si possono pagare nel seguente modo:

  * BONIFICO BANCARIO: Dopo aver confermato l'ordine si riceve mail con tutti i dati.

    Inviare copia del Pagamento per mail o su whatsapp 327.5324682 e  l'ordine verrà evaso in giornata

 * CARTA DI CREDITO

 * CONTRASSEGNO: per tale modalità vi verrà addebitato l'importo di 3,99 euro
i corrieri accettano SOLO CONTANTI
(per gli ordini in contrassegno non ritirati e riconsegnati al mittente, il cliente dovrà pagare le spese di trasporto di andata e ritorno per un totale di 12 euro)

NOTA: Patatino non si appoggia al circuito Paypal in quanto le commissioni per i venditori sono elevate, per questo motivo ha scelto un altro circuito che, offre comunque le stesse garanzie per gli acquirenti.

preferisce fare sconti ai suoi clienti.

Patatino per le spedizioni dei vostri ordini si appoggia a corriere Espressi Nazionali, tra cui BRT che  offre il servizio di RITIRO PRESSO FERMOPOINT.

I corriere Nazionali non effettuano consegne a domicilio il Sabato e/o la Domenica.

Nei Fermopoint si può ritirare il sabato.

Per informazioni scrivere a: patatinostore@gmail.com  oppure Tel 327.5324682 (sms/whatsapp/telegram)

NOTA: Nei mesi Estivi di venerdì non vengono processati gli ordini contenenti Alimenti, per non lasciarli fermi durante il week end presso i depositi dei corrieri, che non hanno temperatura controllata.

   COSTI DI SPEDIZIONE ITALIA

  Per gli ordini con importi INFERIORI a Euro 69.99 il contributo trasporto è di:

Corriere Nazionale entro 24/72 ore Nord-Centro            euro 6,99  contrassegno euro 3,99

Corriere Nazionale entro 2 gg Sud+ Isole Maggiori        euro 7.50   contrassegno euro 3,99

Consenga presso FERMOPOINT Tutta Italia           euro 4,99      Max 20 Kg e NON si può pagare in contrassegno


Per gli ordini con importi SUPERIORI a Euro 70 il contributo trasporto è di:

Corriere Nazionale entro 24/72 ore Nord-Centro            omaggio    contrassegno euro 3,99

Corriere Nazionale entro 2 gg Sud+ Isole Maggiori        euro 2,99     contrassegno euro 3,99

FermoPoint   Tutta Italia                                         omaggio        no contrassegno

Zone disagiate

per gli ordini ricevuti con consegna in località ritenute "disagiate" dal corriere, verrà applicato un extra costo di euro 9.00

Consultare la lista ZONE DISAGIATE

Per la consegna in località disagiata aggiungere il supplemento in fase di ordine, clicca il link

In caso di ordine confermato, senza indicare zona disagiata, l'ordine verrà spedito al fermopoint più vicino all'indirizzo indicato per la consegna.

   Servizi supplementari:

  • Consegna entro le h 10:30 costo aggiuntivo di euro 15.00
  • Consegna entro le h 12:00 costo aggiuntivo di euro 12.00
  • Consegna al piano  costo aggiuntivo di euro 10.00

Indidcare nelle note il servizio scelto e riceverete, per mail, importo corretto da pagare.

      Per le Spese di spedizione all'Estero contattare Patatino patatinostore@gmail.com oppure tel. 0039.327.5324682

ATTENZIONE!!!!!

Al momento della consegna verificare lo stato del pacco e nel caso in cui il pacco fosse danneggiato, SCRIVERE SUL TAGLIANDINO che rimane al corriere: "PACCO ROTTO, RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO".
SENZA QUESTA DICITURA NESSUN PACCO POTRÁ ESSERE RIMBORSATO O SOSTITUITO.

I rimborsi verranno effettuati a fine mese dopo le dovute verifiche con il corriere.

Patatino, ci tiene a far presente che prepara personalmente tutti i pacchi e controlla ogni minimo dettaglio, ma può succedere che durante il trasporto qualche pacco venga danneggiato, in questo caso ritirate con riserva, così Patatino potrà sostituirvi prodotti rovinati.

TEMPI DI CONSEGNA

NORD - CENTRO -SUD (ECCETTO ISOLE MAGGIORI, ISOLE MINORI E CALABRIA)

24 ORE dalla spedizione dell'ordine

ISOLE MAGGIORI SICILIA E SARDEGNA, ISOLE MINORI E CALABRIA

48 - 72 ORE dalla spedizione dell'ordine

ATTENZIONE: i tempi di consegna potrebbero non essere rispettati dal corriere nei seguenti periodi: mese di dicembre, mese di agosto, settimana black friday e simili. Considerando la mole di lavoro di quei periodi, purtroppo alcune consegne potrebbero subire dei ritardi.(cause non imputabili al  Patatino Store)

I tempi di consegna potrebbero subitre ritardi ANCHE per motivi di forza maggiore come incidenti, scioperi ecc ecc per cause non imputabili al Patatino STORE.

IMBALLO

Patatino ci tiene a fare presente che il materiale da riempimento che utilizza per le spedizioni è 100% biodegradabile in quanto è composto da derivati del frumento, che si decompongono al contatto con l’acqua. In questo modo si elimina il problema dello smaltimento del polistirolo.
Altro materiale da riempimento utilizzato è la carta riciclata tagliata con la macchina "trita documenti".
Inoltre tutte le fatture sono stampate su carta riciclata al 100%.

ANNULLAMENTO ORDINE

Nel caso il cliente decida di annullare un ordine effettuato deve inviare una e-mail entro 24 ore all'indirizzo info@patatino.it  con Oggetto: "CANCELLAZIONE ORDINE N." e indicando i dati anagrafici già comunicati in fase di ordine.

Per i rimborsi su Carte di Credito/Postepay tramite il circuito Payplug verrà detratto il 4% che è la percentuale dovuta a PayPlug  per l'operazione.

RECLAMI

I clienti che intendono effettuare dei reclami possono inviare una e-mail a patatinostore@gmail.com oppure inviare whatsapp/telegram al numero 327.5324682 con foto e tagliando del corriere firmato con RISERVA DI CONTROLLO (come indicato nelle mail della conferma d'ordine e di spedizione ordine)

GIACENZE

In caso di avviso di giacenza il cliente è tenuto a contattare la filiale del corriere e il Patatino Store.

Le spese di giacenza sono a carico del cliente. (Importo 15 euro al giorno)

DIRITTO DI RECESSO


Per ordini con errore dell’acquirente (ordinato articolo sbagliato) si può restituire il pacco entro 7 giorni dalla ricezione della merce, a spese dell’acquirente in quanto decide a quale corriere affidare la merce da rendere.

Qualora il cliente decidesse di far ritirare il pacco da uno dei corriere che collaborano con il Patatino Store, il costo del reso è di euro 15.00 per pacchi fino a 19 kg-  per pacchi più pesanti vi verrà comunicato per mail.

L’importo da rimborsare (escluse le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla Legge Italiana) sarà accreditato tramite bonifico bancario, a partire dalla data di ricezione della merce resa a nostro magazzino, a patto che la merce restituita sia in perfette condizioni e sigillata. Per tutti gli articoli incompleti, danneggiati, sporchi e usati, Patatino Store si riserva il diritto di non rimborsare nulla.

Per i rimborsi su Carte di Credito/Postepay tramite il circuito Payplug verrà detratto il 4% che è la percentuale dovuta a PayPlug per l'operazione.

NOTA BENE: IL RIMBORSO VERRA' EMESSO DOPO AVER RICEVUTO LA MERCE  E DOPO AVERNE VALUTATO LO STATO. IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA O ALTRO CHE RENDE IMPOSSIBILE LA VENDITA DEL PRODOTTO, L'IMPORTO DEL DANNO VERRA' DETRATTO DAL RIMBORSO.

Per ordini ricevuti con merce errata, non corrispondente all’ordine, Patatino Store, provvederà immediatamente al ritiro della merce ed effettuerà una nuova spedizione, tutto a carico del mittente.

Per ordini ricevuti con articoli che hanno subito danni durante il trasporto verrà emesso rimborso dell'articolo danneggiato a fronte di foto e di tagliandino firmato con riserva al corriere (diversamente non sarà possibille emettere alcun rimborso) e nei casi, ove possibile, verrà richiesto il ritiro dell'articolo. Per altri eventuali articoli presenti nel pacco, se hanno subito effetti del danno, ma sono ancora riutilizzabili verrà riconosciuto uno sconto, previa mail con foto a: info@patatino.it, questo per evitare di sprecare inutilmente prodotti.

NOTA: Patatino Store non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, scioperi, terremoti, alluvioni ed eventi simili che possano impedire, in tutto o in parte, ritardi sulle consegne. Patatino Store non sarà responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi subiti a seguito della mancata consegna per le cause sopra citate, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Patatino Store non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento. Infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del cliente il quale, tramite connessione protetta, viene trasmesso direttamente alla Banca gestore del servizio.

Patatino