Wild Rose: apatia, rassegnazione n° 37
FIORE DI BACH: WILD ROSE
apatia, rassegnazione, vita spenta

La Rosa Canina ha dei bei fiori rosati, che la pianta però difende con fierezza grazie a grosse spine ricurve. Forse il rimedio vuole insegnare un po' di fierezza a chi non ne ha affatto, a chi è assolutamente privo di moticazioni interiori a causa di scelte negative, di cui non ha coscienza e che lo costringono a una vita senza gioie nè soddisfazioni nè battagie per raggiungere i propri scopi.
Stato d'animo dominante: apatia, rassegnazione, vita spenta, spossatezza, forte carenza energetica, noia, indifferenza.
Per Animale:essenza secondaria per gli animali che si isolano in un angolo senza intereagire con l'ambienter. A volte non chiedono nè da mangiare nè da bere.
Il fiore aiuterà ad apprezzare la quotidianeità, ravvivare la vita di tutti i giorni con interessi, vitalità, forza di reagire, gioia e soddisfazione anche per le piccole cose.

Formato: 10 ml
Posologia:versare 4 gocce del rimedio nella pappa (non calda), nell'acqua o direttamente in bocca. Ripetere per 4 volte al dì.
Durata del trattamento: di solito varie settimane. Naturalmente ogni animale ha dei tempi di reazione differenti. Quando si cominciano a vedere dei risultati, non bisogna interrompere il trattamento ma proseguire fino a guarigione completa. All'inizio è possibile che ci sia un aggravamento dei sintomi, in questo caso è meglio sospendere la cura per qualche giorno e poi riprenderla

Affrettati! solo 10 pezzi rimasti in magazzino.
Patatino ti risponderà nel minor tempo possibile!
16 prodotti della stessa categoria: