White Chestnut: pensieri ossessivi n°35
WHITE CHESTNUT - IPPOCASTANO
FIORE DI BACH: WHITE CHESTNUT
pensieri ossessivi, ripetizione accelerata

L'ippocastano ha una caratteristica particolare: quando le foglie cadono, il picciolo lascia sui rami delle cicatrici a ferro di cavallo. Cicatrici che possono essere paragonate al segno lasciato dai pensieri persistenti nella mente dei soggetti White Chestnut, afflitti da questo turbinio cui non riescono a porre fine.
Stato d'animo dominante: pensieri ossessivi e persistenti, dialogo logorante con se stessi, incentrato su un punto fisso, incapacità di trovare una soluzione, distacco dalla realtà, difficoltà a rilassarsi, sonno leggero.
Per Animale: utile in caso di stereotipie, ansia da separazione, aggressività territoriale o reindirizzata.
Il fiore aiuterà a trovare calma, pace, sernità interiori, equilibrio spirituale, capacità di dirigere i pensieri, discernimento, intuizione.

Formato: 10 ml
Posologia:versare 4 gocce del rimedio nella pappa (non calda), nell'acqua o direttamente in bocca. Ripetere per 4 volte al dì.
Durata del trattamento: di solito varie settimane. Naturalmente ogni animale ha dei tempi di reazione differenti. Quando si cominciano a vedere dei risultati, non bisogna interrompere il trattamento ma proseguire fino a guarigione completa. All'inizio è possibile che ci sia un aggravamento dei sintomi, in questo caso è meglio sospendere la cura per qualche giorno e poi riprenderla
Affrettati! solo 8 pezzi rimasti in magazzino.
Patatino ti risponderà nel minor tempo possibile!
16 prodotti della stessa categoria:
Clienti che hanno acquistato questo prodotto: