Sweet Chestnut: desolazione, tormento n° 30
FIORE DI BACH: SWEET CHESTNUT
paura di perdere il controllo, insonnia,esaurimento nervoso, pensieri ossessionanti

Il frutto del castagno, ben noto a tutti, nasconde un cuore dolce sotto una scorza spinosa. L'invito è di saper scostare le spine per trovare la gioia nascosta, di superare il buio della disperazione per arrivare alla luce della serenità d'animo, di ricordare che alla notte segue sempre il giorno.
Stato d'animo dominante: desolazione, tormento, fortissima angoscia, tensione estrema, stress mentale portato ai limiti estremi, disperazione assoluta, solitudine insostenibile, vuoto interiore.
Per animali: è di grande aiuto per la sofferenza e l'angoscia dovuti a situazioni difficili come: investimento, abbandono, maltrattamento, operazione, subire un'aggressione. Utile anche per l'animale che va in iperventilazione quando sente rumore o viene portato dal veterinario o durante un viaggio.
Il fiore aiuterà ad acquisire una nuova consapevolezza, una lucidità mentale, capacità di trarre profitto dai momenti più brutti, accettazione della trasformazione.

Formato: 10 ml
Posologia:versare 4 gocce del rimedio nella pappa (non calda), nell'acqua o direttamente in bocca. Ripetere per 4 volte al dì.
Durata del trattamento: di solito varie settimane. Naturalmente ogni animale ha dei tempi di reazione differenti. Quando si cominciano a vedere dei risultati, non bisogna interrompere il trattamento ma proseguire fino a guarigione completa. All'inizio è possibile che ci sia un aggravamento dei sintomi, in questo caso è meglio sospendere la cura per qualche giorno e poi riprenderla

Affrettati! solo 10 pezzi rimasti in magazzino.
Patatino ti risponderà nel minor tempo possibile!
16 prodotti della stessa categoria: