elsabeauty tonico

ElsaBeauty Tonico Cute Detergente Purificante

ELSABEAUTY

Dermocosmesi per Pets

check In Stock
Affrettati! solo 100 pezzi rimasti in magazzino.
15,80 €
Tasse incluse
Quantità

ELSABEAUTY UNGUENTO RISOLVENTE DERMATITE

    

Prodotto igienizzante dermoprotettivo

per cane e per gatto

Pure Bio e Vegan, delicato tonico termale detergente indicato per pulire la cute irritata, arrossata, con prurito o dei neonati. Ideale per igienizzare e decongestionare prima dell’applicazione di successivi prodotti calmanti e risolventi

Tonico termale detergente, indicato per pulire la cute irritata, arrossata o con prurito

 
Con distillato di Amamelide, Melissa e acqua Ipo Termale.

Flacone in Green PE da Canna da Zucchero.
NO TALCO, CONSERVANTI E PROFUMI.

Consigliato anche per neonati

Usare per padiglione auricolare, non versare nel condotto uditivo



La linea è formulata e prodotta seguendo le medesime regolamentazioni vigenti per la cosmesi umana (CE1223/2009)

Flacone Pet 100% da canna da zucchero

Nessun Test sugli Animali

Ingredienti:  Aqua (Water), Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Bark/leaf/twig Water, Melissa Officinalis (Lemon Balm) Leaf Water.

Formato: Flacone   100 ml

Flacone in PET 100% da plastica riciclata.
CON DETERGENTI DELICATI, NO SOLFATI, CONSERVANTI E PROFUMI

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo per uso esterno

PROTEGGI LORO PER PROTEGGERE ANCHE TE

...... è il Motto della Giovanissima azienda ElsaBeauty , riportiamo le loro parole:

La nostra innovazione è guidata dalla Natura che ci fornisce principi attivi incredibilmente performanti permettendoci di raggiungere risultati straordinari senza l’ausilio della chimica.

I nostri prodotti sono divisi in tre gruppi a seconda degli ingredienti utilizzati e tutti garantiscono un’altissima efficacia e tollerabilità per il pelo e la pelle del vostro amico.

PURE BIO
Ingredienti 100% Bio e da agricoltura Italiana a filiera corta. Senza Parabeni, Siliconi, Oli minerali, PEG, SLS, e Derivati animali
PURE NATURAL
Ingredienti 100% Bio e Naturali da agricoltura Italiana a filiera corta. Senza Parabeni, Siliconi, Oli minerali, PEG, SLS
PURE PRO
Ingredienti in maggioranza Naturali. Senza Parabeni, BHA, BHT.

TUTTI I NOSTRI PRODOTTI NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI

RISULTATI EVIDENTI, NON VANE PROMESSE

Ci adoperiamo ogni giorno nella meticolosa ricerca di soluzioni alle maggiori tematiche che i nostri consulenti tecnico / scientifici ci sottopongono e proponiamo prodotti  UNICI nel panorama della Dermocosmesi per animali.

Tutte le nostre formule contengono una percentuale altissima di INGREDIENTI ATTIVI, molto superiore alla norma, che li rende super concentrati ed estremamente efficaci.

I nostri Shampoo, usati in piccole quantità e diluiti in acqua, risolvono ottimamente le problematiche per le quali sono stati pensati.

I metodi di produzione sono tecnologicamente fra i più avanzati, come la BIO FERMENTAZIONE, e sempre concepiti in un’ottica di eco sostenibilità. Inoltre seguono le medesime regolamentazioni vigenti nella cosmesi umana.

Le lozioni, le creme e tutti i prodotti che andranno ad arricchire la linea saranno presentati solo dopo attenti controlli e puntuali verifiche al fine di garantire i migliori risultati per il benessere dei nostri amici.

La plastica può essere una grande risorsa ma nel posto sbagliato SE manca l’immaginazione di qualcuno perché venga riciclata a beneficio di tutti

ElsaBeauty ha deciso di essere al fianco dell’eco sostenibilità scegliendo di impiegare materiale  100% PET DA PLASTICA RICICLATA e in Green PE da Canna da Zucchero per i propri flaconi e ha ridotto il packaging all’essenziale.

Un piccolo ma sostanziale aiuto per l’ambiente e per gli esseri viventi.

Usiamo flaconi MOPET®, creati anche per utilizzo alimentare e quindi totalmente sicuri, che NON contengono alcun derivato di origine animale .

Una garanzia in più per l’eco sistema.

Fai del bene di nascosto e arrossisci a vederlo divulgato

Alexander Pope

 

 

Affrettati! solo 100 pezzi rimasti in magazzino.

Cell: 327.5324682 (SMS - WhatsApp - Telegram)

Mail: patatinostore@gmail.com

Patatino ti risponderà nel minor tempo possibile!

16 prodotti della stessa categoria: