MANIFESTAZIONI CUTANEE

Alimento complementare per l'alimentazione quotidiana
Manifestazioni Cutanee è un mangime complementare per cani, a base di piante le cui singole proprietà risultano efficaci nel debellare le forme di dermatiti e micosi; i loro principi detossinanti, depurativi e mineralizzanti, permettono di ottenere una pelle sana e un pelo lucido, indici della salute dell’animale.
Artiglio del diavolo e Ribes Nigrum hanno un potente effetto antistaminico che abbassa la risposta allergica e diminuisce la sensazione di prurito nelle zone cutanee irritate ed infiammate.
Viola selvatica favorisce la diuresi, quindi l’eliminazione delle tossine responsabili di dermatiti e micosi, efficace per trattare irritazioni, eruzioni cutanee, ragadi, eczemi
Fucus vesciculus è ricco di minerali, stimola il metabolismo, agevola lo sviluppo di tessuto connettivo e cartilagini, è antifungino antimicrobico protegge la mucosa dello stomaco dalle secrezioni gastriche.
La Salsapariglia e Boldo agevolano l’eliminazione delle tossine che causano problemi cutanei depurando fegato e reni sovraccaricati, azione efficace nel debellare molte forme di dermatiti e micosi.
La Bardana è ricca di ferro, assieme alla Zeolite stimola la funzionalità del fegato purificando il sangue.
Lithotamio ricco di oligo-elementi come ferro, zinco, fluoro, calcio, potassio e magnesio che contribuisce alla sintesi della biotina che stimola la rigenerazione cutanea e la ricrescita del pelo.

Ingredienti: Artiglio del diavolo, Bardana, Passiflora, Fucus, Ribes, Salsapariglia, Equiseto, Boldo, Litotamio, Zeolite
Uso: 1gr ogni 12kg di peso, non superare i 6gr/ di somministrazione al giorno indipendentemente dal peso del cane
Formato: confezione da 100 gr