FIORE D'ORIENTE SAPONETTA CHAKRA VISHUDDHA
SAPONETTA CHAKRA VISHUDDHA


V CHAKRA

I saponi dei Chakra sono prodotti artigianalmente l'accurato e coscienzioso procedimento delle antiche tradizioni.
Durante la saponificazione ( a freddo ) si verifica una ricca quantità di glicerina, che rende il prodotto cremoso ed emolliente.
I principi attivi dei decotti di erbe officinali, degli oli macerati, dell'Olio d'oliva 30%, dell'olio di Palma e di cocco, rendono i saponi ricchi di proprietà emollienti ed idratanti.
Il sostanzioso contenuto di oli essenziali "Oroil" 2%, conferisce ai saponi proprietà riequilibranti.

Formato: 70 GR

Il 5°Chakra (Vishuddha) detto anche Chakra della Gola, è situato propria in questa regione del corpo e offre il passaggio dell'energia tra le parti inferiori del corpo e la testa.
La funzione del chakra della gola è guidata dal principio di espressione e comunicazione.
Nel corpo fisico gli organi corrispondenti sono: la trachea, la gola, le corde vocali, il naso, le orecchie, le ghiandole endocrine della tiroide e delle paratiroidi.
Il chakra della gola è squilibrato quando si ha difficoltà a sintonizzarsi con il vero sé, si ha l'urgenza di nascondere opinioni e desideri a se stessi e agli altri, oppure si da adito a pettegolezzi e conversazioni dominanti, si ha difficoltà ad ascoltare gli altri, dolore al collo, fluttuazione ormonale (relativa alla tiroide).
Quando siamo fuori equilibrio, ignoriamo la nostra voce interiore, abbiamo paura di esprimerci o abbiamo problemi ad ascoltare gli altri.
Quando invece è equilibrato, il 5° chakra parliamo, ascoltiamo ed esprimiamo noi stessi in modo aperto e autentico.
Colore associato: Blu.
Affrettati! solo 100 pezzi rimasti in magazzino.
Patatino ti risponderà nel minor tempo possibile!