Proteine Idrolizzate e sali di Schussler - Adatto anche per i gatti anziani
Le crocchette Prins Hypoallergenic sono studiate per soddisfare i bisogni nutrizionali del gatto con problemi digestivi o di cute o di intollerenze alimentari.
La ricetta è a base di SALMONE IDROLIZZATO che contiene ingredienti unici come erbe e sali cellulari di Schüssler (minerali), che forniscono una protezione extra e il giusto supporto preventivo.
La ricetta è formulata per essere facilmente assimilabile.
Le crocchette sono arricchite con estratti di erbe e sali cellulari di Schüssler per un corretto supporto del gatto, contiene fibre alimentari di alta qualità che contribuiscono alla sana flora intestinale.
Il cibo contiene minerali speciali (esametafosfato) che aiutano a prevenire la formazione della placca dentale
VitalCare Protection è specificamente progettato per proprietari di gatti consapevoli e che vogliono offrire di più al loro animale domestico
Studiato in stretta collaborazione con i veterinari e concepito pienamente per rispondere ai bisogni nutrizionali dei gatti ed è totalmente GRAIN FREE
* HYPOALLERGENICO
Una fonte selezionata di proteine animali (salmone) riduce il rischio di reazioni di ipersensibilità
* FLORA INTESTINALE SANA Le fibre nutrizionali come FOS, MOS e GOS assicurano una flora intestinale ben bilanciata
* ACIDI GRASSI OMEGA-3 Gli acidi grassi Omega 3 (2,8%) contribuiscono a migliorare le condizioni della pelle sensibile e garantiscono un pelo lucido
Non vengono utilizzati antiossidanti, coloranti e/o appettizzanti.
Accertarsi sempre che sia disponibile acqua potabile fresca a temperatura ambiente.
Distribuire la porzione giornaliera di VitalCare su diversi piccoli pasti al giorno
Ingredienti: Proteine idrolizzate del salmone (20%), patata dolce, salmone disidratato (16%), grasso animale, proteine di piselli, piselli, uovo intero in polvere, olio di salmone (3,5%), fegato idrolizzato, polpa di barbabietola, lievito, polpa di cicoria essiccata (a fonte naturale di FOS en inulina), krill antartico essiccato (una fonte naturale di EPA e DHA) (1,3%), cellulosa, prodotto di fermentazione essiccato di aspergillus niger (una fonte naturale di FOS, GOS e MOS) (0,5%), lecitina, minerali (carbonato di calcio), estratti di erbe e sali di cellule di Schüssler (dioscorea, polygonatum, frutto di morus, cornu cervi deglatinatum, psoralea, cnidium, cyperus, gallus, crataegus, sali di cellule di Schüssler n. 6, 7, 8 e 10) (0,075% ), mirtilli.