BUSH FLOWER AUSTRALIAN ESSENCES

Mix di Fiori

Essenza combinata di Fiori Australiani indicata per agitazione, iperattività e ripetizione ossessiva di un comportamento.
Indicata per gli animali stressati che manifestano iperattività, agitazione e che possono avere comportamenti nervosi ripetitivi. Favorisce la calma, il rilassamento e la tranquillità.
Benefici: conferisce rilassamento, stabilità e tranquillità.
Formulata con 8 fiori australiani: Black Eyed Susan, Boronia, Bottlebrush, Bush Fuchsia, Crowea, Dog Rose, Hibbertia, Jacaranda.
Gli Australian Bush Flowers sono preparati pregiatissimi, ottenuti utilizzando i Fiori Australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente nel continente australiano, in luoghi non contaminati e le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici, con tempi di reazione molto rapidi.
Le miscele di Essenze Floreali Australian Bush Flower Essences Animal aiutano a elaborare gli effetti delle esperienze negative e agiscono sui modelli comportamentali che possono influire negativamente sulla qualità di vita di ogni essere vivente; sono particolarmente utili per ristabilire l'equilibrio naturale e favoriscono l'armonia ristabilendo la connessione con le energie positive della Natura.
Sono usati solo ingredienti di prima qualità, senza alcun additivo o conservante: le essenze floreali sono unite all'acqua purificata ed al Brandy, che agisce come conservante e favorisce l'assorbimento orale delle essenze, per ottenere una soluzione idroalcolica (grado alcolico della miscela floreale: 12,5 % Vol.).

Ingredienti : essenza floreale di Tetratheca ericifolia, Boronia IedIfolia, Callistemon linearis, Epacris longiflora, Crowea saligna, Bauera rubioides, Hibbertia pendunculata, Jacaranda mimosaefolia, Acqua purificata, Alcool vol.12,5%.
Consigli d’uso:
Aggiungere 4 gocce per gli animali di piccola taglia e 7 gocce per gli animali di media e grande taglia mattino e sera nell’acqua. È altresì possibile aggiungere l’Essenza al cibo.
Preparazioni: Gocce
Formato: 1 flacone 30 ml


Per approfondire l'argomento vi suggeriamo di leggere