Corso Ho'oponopono un dono per se stessi

Corso Ho'oponopono un dono per se stessi

CORSO

check In Stock
Affrettati! solo 100 pezzi rimasti in magazzino.
15,00 €
Tasse incluse
Quantità

CORSO HO'OPONOPONO

        

          
Un dono per se stessi!

HO'OPONOPONO è un metodo di risoluzione dei problemi sviluppato e praticato alle Hawaii e ora diffuso in tutto il mondo per la sua efficacia e praticità.

Ho'oponopono significa "mettere le cose a posto" e può essere applicato in qualunque situazione o problema che si affronta nella vita, dalla salute, ai problemi di lavoro, finanziari, fino ai problemi di relazione e interpersonali.

Riceverai la dispensa con spiegazione della Pratica e con gli esercizi.

"Se accettiamo il fatto che siamo la somma totale dei nostri passati pensieri, emozioni, parole, fatti e azioni, che le nostre vite attuali e le scelte sono colorate od oscurate da questa banca delle memorie del passato, allora iniziamo a vedere come il procedimento di correzione o di aggiustare le cose possa cambiare le nostre vite, le nostre famiglie e la nostra società."

M.N.S.

MODALITA' : Inserire nel carrello il corso, verrà inviato per mail.

 

Affrettati! solo 100 pezzi rimasti in magazzino.

Cell: 327.5324682 (SMS - WhatsApp - Telegram)

Mail: info@patatino.it

Patatino ti risponderà nel minor tempo possibile!

16 prodotti della stessa categoria: