epapet aloeplus
  • -5%

AloePlus Pet EpaPet +11 kg cane

AloePlus

Potente miscela naturale

check In Stock
Affrettati! solo 100 pezzi rimasti in magazzino.
32,78 €
34,50 €
Risparmia 5%
Tasse incluse
Quantità

ALOEPLUS PET EPAPET

 

Supporto funzione epatica

Per cane  e per gatto

Aloeplus® EpaPet® è un alimento complementare naturale indicato per il supporto della funzione epatica.

✅ Sostiene il fegato in caso di insufficienza epatica cronica
✅ Ideale per ritrovare la regolare funzionalità epatica.
✅ Aiuta a mantenere la salute del fegato
✅ È l’alleato ideale per il benessere del tuo amico a 4 zampe
✅ Indicato in caso di intossicazioni alimentari o da farmaci, utilizzo prolungato di farmaci, situazioni di stress alimentare e/o ambientale.
✅ Semplice e veloce da somministrare

Epapet®, grazie alla sua formula innovativa, supporta efficacemente le funzioni del fegato perché gli ingredienti selezionati lavorano sinergicamente per mantenerlo in buona salute.

 

I VANTAGGI DI EPAPET® 0-10 kg

  • Pilloliera ermetica

  • Capsule facili da ingerire

  • Non sono presenti coloranti o additivi chimici nella formulazione

  • Altissime concentrazioni di principi attivi

  • Supporta efficacemente le funzioni del fegato grazie alla sua formula innovativa

  • Sviluppato in collaborazione con Medici Veterinari

  • Contiene gli estratti più efficaci, in relazione alle sue finalità fisiologiche

Posso dare EpaPet® al mio amico a 4 zampe anche se non ha nessun problema di salute?

Utile in prevenzione soprattutto per le razze più esposte a problemi epatici.
La formulazione di Epapet®️ è stata studiata per essere utilizzata anche in prevenzione

I suoi preziosi ingredienti svolgono un’azione preventiva che aiutano a proteggere il fegato da problemi come la steatosi o l’insufficienza epatica cronica

    

Cardo Mariano

Grazie alle sue proprietà viene utilizzato sin dall’antichità per il trattamento di disturbi del fegato e per favorire la digestione.

È noto per le proprietà epatoprotettive, digestive, depurative e detossificanti, ricondotte
prevalentemente alla silimarina presente nel cardo mariano.

A cosa sono dovute le proprietà epatoprotettive del cardo mariano?
Sono dovute agli effetti antiossidanti, antinfiammatori e rigenerativi della silimarina, che neutralizza i radicali liberi, promuove le difese antiossidanti e blocca il processo infiammatorio, proteggendo, di conseguenza, le cellule del fegato

La silimarina favorisce anche la detossificazione e riduce l’accumulo di grassi a livello del fegato,
garantendone una funzionalità regolare. Il cardo mariano viene utilizzato in caso di sofferenza organica e funzionale del fegato.

Betaina

La betaina è una sostanza naturale estratta dalla barbabietola da zucchero che esercita un’azione epatoprotettiva ed un’azione lipotropica nei confronti del fegato grasso.

Questo significa che la betaina protegge il fegato, ne combatte gli accumuli di grasso nel fegato e favorisce l’espulsione tramite la bile delle sostanze tossiche metabolizzate dal fegato.

Inoltre, la betaina contribuisce a ridurre il livello di acidi grassi, in particolare di trigliceridi, nel sangue. Classicamente la Betaina è utilizzata in associazione a vitamine del gruppo B come la vitamina B6, la Vitamina B9 e la vitamina B12, tutte utili nel controllare i livelli di Omocisteina.

La betaina è oggetto di oltre 6789 pubblicazioni scientifiche

Vitamina D

La vitamina D prevenire la steatosi epatica. Ha dimostrato di modulare l’infiammazione e la fibrogenesi delfegato, gioca un ruolo importante in diversi processi metabolici e infiammatori.

La Vitamina D potrebbe avere un effetto protettivo per il fegato

Zinco picolinato

È maggiormente localizzato nel fegato. Lo zinco è un minerale essenziale per la vita e la salute del tuo amico a 4 zampe. Favorisce l’eliminazione fisiologica di tossine, scorie e agenti patogeni, oltre ad essere un valido antiossidante.

In particolare la forma picolinata è particolarmente biodisponibile e di più facile assorbimento rispetto allo zinco comune

Resveratrolo

Il resveratrolo è una sostanza naturale appartenente alla famiglia dei polifenoli presenti nell’uva, è uno dei più potenti antiossidanti ad oggi conosciuti che favorisce la salute del fegato e previene i disturbi. Può anche ripristinare la funzione regolatrice del fegato nel metabolismo del glucosio.

La ricerca ha dimostrato che il resveratrolo può fornire una salvaguardia contro i danni causati dall’esposizione chimica, una considerazione essenziale dal momento che il fegato del tuo amico a 4 zampe spesso è sottoposto a numerosi contaminanti provenienti da cibi oltre che alla contaminazione dell’aria

Complesso vitaminico B (B1, B2, B3, B5, B6, B8, B9, B12)

Le vitamine del gruppo B sono essenziali per evitare problemi di salute, In particolare per il sistema nervoso ed il normale funzionamento del fegato.

Possono essere utilizzate per il trattamento della steatosi epatica in quanto rallentano la progressione della stessa e della fibrosi del fegato

Semi di lino

Sono una vera e propria miniera di macronutrienti come acidi grassi, fibre e proteine. Sono ricchi di acido alfa-linolenico, efficace nel proteggere l’organismo da malattie cardiovascolari e da alcune malattie infiammatorie- neurodegenerative.

Efficaci contro il fegato grasso perché contrastano l’infiammazione a carico del fegato ed evitano che la steatosi epatica possa trasformarsi in steatoepatite, problema più pericoloso della steatosi perché può portare alla cirrosi epatica

    Ingredienti:

    Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn. Fructus E.T.) 80% silimarina, L. Betaina, Vitamina B3 Niacina (come nicotinamide), Linum usitatissimum, Zinco Picolinato, Resveratrolo, Vitamina B5 Acido pantotenico (calcio pantotenato), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B1 (tiamina cloridrato), Vitamina B2 (riboflavina), Vitamina D3 (colecalciferolo), Vitamina B9 (Acido folico), Vitamina B8 (Biotina), Vitamina B12 (Cianocobalamina). 

    Materiale incapsulamento: Idrossipropilmetilcellulosa

    Componenti analitici: (valori per 100 gr.)

    Umidità 10,1 g; Ceneri 4,50 g; Proteine 28,0 g; Lipidi 3,0 g; Carboidrati 1,8 g; Valore energetico 146 kcal; Acido palmitico 0,2 g; Acido stearico 0,1g; Acido oleico 0,6 g; Acido linoleico 0,6 g; Acido linolenico 0,5 g; Acido arachico 0,1 g; Sodio 0,0316 g; Rame 0,011 mg

    Confezione: 60 capsule da 400 mg

    Da 11 a 25 Kg, 1 capsula al giorno.

    Da 26 a 45 Kg, 2 capsule al giorno.

    > 45 Kg, 3 capsule al giorno.

    PROPRIETA’ BENEFICHE DELL'ALOE ARBORESCENS :

    ANTIOSSIDANTE. L’aloe Arborescens è ricchissima in sali minerali e vitamine e per questo, vanta spiccate proprietà antiossidanti. In particolare la  vit. A, C, E, B2, B6, la cisteina e l’aloina, sono capaci di combattere i danni cellulari provocati dai radicali liberi. Proprio per la spiccata concentrazione di sostanza fenoliche, all’aloe Arborescens è stata riconosciuta un’efficace attività ANTITUMORALE che avviene in tre fasi: attraverso la stimolazione delle difese immunitarie, attraverso l’ apoptosi cellulare e attraverso l’azione anti-proliferativa delle cellule malate.

    ANTINFIAMMATORIO E ANALGESICO: l’Aloe Arborescens contiene l’enzima bradichinasi capace di idrolizzare la bradichinina, responsabile di numerosi processi infiammatori, inoltre, il magnesio lattato, inibisce la produzione di istamina responsabile di numerosi fenomeni pruriginosi. Svolge un’azione analgesica in quanto nell’aloina è presente una modesta quantità di acido acetilsalicidico, che inibisce il dolore.

    ANTIVIRALE E ANTIBATTERICO. L’acemannano, uno zucchero presente nel gel dell’Aloe Arborescens, svolge un’importante attività antivirale nei confronti di diverse categorie di virus.

    DRENANTE: perché favorisce l’ultra filtrazione renale purificando il sangue dalle tossine.

    GASTROPROTETTIVO E GASTROINTESTINALE. I principi attivi contenuti nell’ Aloe Arborescens, permettono di risolvere spasmi addominali, dolori e gonfiore, normalizzando le secrezioni intestinali, stabilizzando il ph a livello di stomaco e intestino e intensificando la flora batterica. Nel colon, limita la proliferazione degli agenti patogeni.

    HAIRBALL REMOVER: grazie alla sua consistenza che funge da lubrificante, agevolando così la rimozione dei boli di pelo.

    Affrettati! solo 100 pezzi rimasti in magazzino.

    Cell: 327.5324682 (SMS - WhatsApp - Telegram)

    Mail: patatinostore@gmail.com

    Patatino ti risponderà nel minor tempo possibile!

    16 prodotti della stessa categoria: