Cerca per marchio

Marca

cestino solidale

Bollino patatino approvato


Consulenza

pulsante dieta vegetariana
pulsante siti amici

Facebook page

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti effettuati sul sito www.patatino.it sono regolati dalla Legge Italiana sulle vendite per corrispondenza.
Per ordini con errore dell’acquirente (ordinato articolo sbagliato) si può restituire il pacco entro 14 giorni dalla ricezione della merce, a spese dell’acquirente in quanto decide a quale corriere affidare la merce da rendere.

Qualora il cliente decidesse di far ritirare il pacco da uno dei corriere che collaborano con il Patatino Store, vi verrà comunicato l'importo del trasporto reso che cambia in base al peso.

L’importo da rimborsare (escluse le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla Legge Italiana) sarà accreditato tramite bonifico bancario, a partire dalla data di ricezione della merce resa a nostro magazzino, a patto che la merce restituita sia in perfette condizioni e sigillata. Per tutti gli articoli incompleti, danneggiati, sporchi e usati, Patatino Store si riserva il diritto di non rimborsare nulla.

Per i rimborsi su Carte di Credito/Postepay tramite il circuito Paypal verrà detratto il 4% che è la percentuale dovuta a Paypal per l'operazione.

Per ordini ricevuti con merce errata, non corrispondente all’ordine, Patatino Store, provvederà immediatamente al ritiro della merce ed effettuerà una nuova spedizione, tutto a carico del mittente.

NOTA: Patatino Store non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, scioperi, terremoti, alluvioni ed eventi simili che possano impedire, in tutto o in parte, ritardi sulle consegne. Patatino Store non sarà responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi subiti a seguito della mancata consegna per le cause sopra citate, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Patatino Store non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento. Infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del cliente il quale, tramite connessione protetta, viene trasmesso direttamente alla Banca gestore del servizio.