Artro5 Active Dog Supplement Polvere

Integratore  per le articolazioni

check In Stock
Affrettati! solo 98 pezzi rimasti in magazzino.
43,50 €
Tasse incluse
Quantità

ARTRO DOG

     

Integratore per il supporto articolare

Alimento Complementare

Per cane

Artro5 Dog è un mangime complementare per cani, a base di piante arricchito di oligoelementi, minerali e amino saccaridi, ideale per la somministrazione a soggetti che presentano alterazioni delle strutture osteoarticolari dovute a malattie croniche e degenerative come artrite e artrosi, o traumi lesioni ed infortuni. L’integrazione con Artro5 Dog è consigliata nella fase di sviluppo dei cuccioli di grossa taglia come condroprotezione di tutte le strutture articolari, in particolare le cartilagini di accrescimento.

La Glucosamina è uno dei mucopolisaccaridi che costituiscono la cartilagine, contribuisce a preservarne la struttura e l’elasticità; è anche un componente della cheratina solfato e dell’acido ialuronico, entrambi presenti nella cartilagine articolare e nel liquido sinoviale; correggere la mancanza di glucosamina, fisiologica nell’invecchiamento, risulta efficace nella riduzione del dolore e nell’incremento della mobilità articolare.

La Condroitina è il costituente essenziale della sostanza cartilaginea. Essa inibisce l'elastasi e la ialuronidasi, enzimi che causano la degradazione cartilaginea, e stimola la produzione dei proteoglicani attraverso i condrociti, migliorando la rigenerazione della cartilagine usurata. Un apporto adeguato di condroitina permette alle articolazioni di sostenere compressioni e sollecitazioni, nel contempo di riparare i danni creati alle cartilagini dall'attività agonistica.

L’MSM o zolfo biodisponibile protegge i muscoli durante lo sforzo prolungato, riduce il dolore migliorando la mobilità articolare, ritardando le complicanze articolari delle patologie infiammatorie.

L’Ananas contiene bromellina, efficace antinfiammatorio naturale che interagendo con la sintesi delle prostaglandine favorisce la riduzione del dolore conseguente allo stato infiammatorio anche in presenza di edemi articolari.

L'Equiseto è una fonte di silicio idrosolubile quindi assimilabile, questo minerale è fondamentale per un normale sviluppo del tessuto connettivo, dei polisaccaridi, delle cartilagini e dell'elastina oltre a favorire la captazione dei minerali.

Il Crisantello lenisce gli stati infiammatori reumatici migliorando microcircolo aumenta l’efficacia degli altri ingredienti.

Il Lithotamio è un’alga ricca di calcioe magnesio; il primo fondamentale per il tessuto ossoe e la contrazione muscolare durante l’attività; il secondo è un minerale che occupa un ruolo determinante in molte reazioni fisiologiche del nostro organismo, partecipa alla sintesi di un’ampia moltitudine di enzimi; è fondamentale per l’assimilazione di calcio, fosforo e potassio

Ingredienti principali: Crisantello, Lithotamio, Ananas, Equiseto, Zeolite, Artiglio del diavolo

Integrazione in mg/kg di prodotto: glucosamina 200000, condroitina 50000, carbonato di calcio 50000, metil sulfonil metano 40000

Uso: 1gr/1caps ogni 10kg di peso

per i cuccioli, 2gr/2caps

ogni 10kg di peso per cani anziani 

in fase di recupero post traumatica per i primi 20 giorni dopo si può ridurre a 1gr ogni 10kg di peso, non superare 7gr/7caps di somministrazione al giorno indipendentemente dal peso del cane

<!-- [if gte mso 9]>

System Pet
Affrettati! solo 98 pezzi rimasti in magazzino.

Cell: 327.5324682 (SMS - WhatsApp - Telegram)

Mail: patatinostore@gmail.com

Patatino ti risponderà nel minor tempo possibile!

16 prodotti della stessa categoria:

   

Clienti che hanno acquistato questo prodotto: