Cerca per marchio

Marca

cestino solidale

Bollino patatino approvato


Consulenza

pulsante dieta vegetariana
pulsante siti amici

Facebook page

Lavag-Ut Disinfettante
  • Lavag-Ut Disinfettante

Guna EnergyFormula per cane e gatto

16,90 €
Tasse incluse

Mangime complementare per carenze energetiche.

Quantità

GUNA ENERGYFORMULA

      

Rimedio Fitoderivato con Ingredienti Naturali

Per Cane Per Gatto

PET Energyformula è un innovativo mangime complementare per cani e gatti che, grazie alla sua formulazione specifica, trova diversi ambiti di applicazione, soprattutto come coadiuvante dei trattamenti finalizzati a migliorare il metabolismo energetico.

PET Energyformula, grazie all’azione sinergica dei suoi componenti accuratamente selezionati e presenti in precise e bilanciate quantità, è un valido supporto per compensare i fabbisogni energetici e metabolici in situazioni di stress organico quali: malattie croniche, nefropatie parassitarie, epatopatie, digiuno prolungato, difficoltà di accrescimento, inappetenza e scarsa assunzione di cibo. Può essere un utile complemento nutrizionale durante la convalescenza dopo malattie infettive, interventi chirurgici, trattamenti chemioterapici, a supporto del carente metabolismo negli animali anziani, a sostegno della forma fisica di madri durante l’allattamento.

PET Energyformula è un coadiuvante nel trattamento per migliorare il rapporto massa magra/massa grassa ai fini di una maggiore efficienza muscolare.

PET Energyformula è indicato, in particolare, per il ripristino di una perfetta forma fisica dopo intensa attività sportiva, per la preparazione del cane atleta o di soggetti impegnati in attività caratterizzate da un importante dispendio energetico quali caccia, ability, soccorso alpino.

I mangimi complementari della linea Petformula, grazie alla formulazione specifica e all’azione sinergica dei diversi componenti, aiutano a migliorare le condizioni fisiologiche naturali degli amici a quattro zampe come complemento a diete
specifiche.

Guna un'azienda tutta Italiana.....

Nata nel 1983, GUNA Spa si è rapidamente affermata come la più importante azienda italiana nel settore della prodzione e distribuzione di farmaci omeopatici.


Lo stabilimento produttivo GUNA, nell’inconfondibile sede di Milano, è oggi il più moderno ed avanzato al mondo nel settore omeopatico.
Oltre alla sua ampia gamma di medicinali omeopatici e omotossicologici, troviamo, inoltre, Integratori alimentari, Fiori di Bach, Medical Device, Cosmetici e, in particolare, una nuova linea di Mangimi complementari.


GUNA promuove numerose iniziative finalizzate alla diffusione della Medicina Biologica.

Da sempre Guna ha l’obiettivo di rendere disponibili soluzioni innovative, controllate, sicure ed efficaci per il conseguimento e il mantenimento del benessere psico-fisico sia in ambito umano che animale.


Nell’ambito specifico del mondo Pet, Guna ha studiato una nuova linea di Mangimi complementari in pasta per cani e gatti.

 

Ingredienti:Malto d'orzo 30%, Oli e grassi vegetali di soia 8% e lino 8%,
Maltodestrine, Mono e digliceridi di acidi grassi di palma, Sciroppo di glucosio, Prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali (Ginseng asiatico, Betulla bianca, Fraxinus excelsior, Passiflora incarnata, Tilia cordata)

Vitamine:
3a370 Taurina 25000 mg
3a910 L-Carnitina 40000 mg
3a821 Vitamina B1 / Mononitrato di tiamina 10 mg
Vitamina B2 / Riboflavina 10 mg
3a831 Vitamina B6 / Cloridrato di piridossina 5 mg

Conservanti:
E330 Acido citrico

Componenti analitici:

• Umidità 21.00%
• Proteina grezza 3.00%
• Oli e Grassi grezzi 25.00%
• Fibra grezza 0.10%
• Ceneri grezze 2.20%

Modo d'uso: Miscelare nel mangime completo in ragione del 2% come
complemento a diete specifiche.

PET Energyformula Guna può essere somministrato direttamente nella bocca dell’animale, o nella ciotola mescolato nell'alimento. Se spalmato sulla zampina, il gatto provvederà ad assumerlo spontaneamente durante lo svolgimento delle quotidiane attività di pulizia del proprio mantello.

Assicurare i seguenti apporti giornalieri per il tempo
richiesto:
• Cani e Gatti fino ai 5 kg: 1 g per 1-2 volte al giorno.
• Cani e Gatti dai 5 ai 10 kg: 2 g per 1-2 volte al giorno.
• Cani dai 10 ai 20 kg: 3 g per 1-2 volte al giorno.
• Cani dai 20 ai 30 kg: 4 g per 1-2 volte al giorno.
• Cani oltre i 30 kg: 5 g per 1-2 volte al giorno.


La durata della somministrazione è al bisogno o secondo il
parere del medico veterinario.

1 g corrisponde a circa 1 cm di pasta.

 
Formato: tubo pasta, peso netto 50 gr


 

GUNA